Chi Siamo - MEEC Registratori RT e Gestionali

Vai ai contenuti

Chi Siamo

La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario.”

“Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la stà facendo”

 Senza crisi non ci sono meriti, è dalla crisi che affiora il meglio di ciascuno, senza crisi non ci sono sfide e senza sfida la vita è una routine, una lenta agonia, chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni, la vera crisi è la propria incompetenza.”
 
 “Terminiamo definitivamente con l’unica crisi che ci minaccia, cioè la tragedia di non voler lottare per superarla”.  Albert Einstein 1955  
 
Chi siamo? Forse è meglio dire chi non siamo. Non siamo Einstein, eppure questi aforismi parlano proprio di noi.
La nostra è una ditta scaturita dalla “capacità di cambiare quando necessario. “E’ nata solo nel Novembre 2016 e solo due mesi prima nessuno di noi aveva un progetto così ambizioso. E’ costituita da solo “talenti” dalla grande esperienza, il più giovane sono 10 anni che fa questo mestiere mentre il più anziano "solo" 30.

Fuggiamo da chi "attribuisce alla crisi i propri insuccessi" e che non capisce che "La vera crisi è la propria incompetenza".
 
Siamo artigiani della tecnologia, produciamo direttamente i nostri PcPos TouchScreen.
Il Tank Evo Black è il quarto restyling della serie Tank. Anche il Gestionale residente nelle nostre macchine ha raggiunto gli 11 anni di attività e l’ottava Relise,capace di accontentare il piccolo Bar,come il grande Ristorante, il piccolo negozio al dettaglio e il Grande Magazzino. Quando non produciamo direttamente, scegliamo solo prodotti di alta qualità come le stampanti fiscali Epson o i misuratori fiscali Emotiq, e nelle bilance elettroniche Eurobil o Bizerba, lo stesso vale per i sistemi antitaccheggio, o i macchinari da banco alimentare, o ancora i sistemi di videosorveglianza.

Per i nostri clienti cerchiamo soluzioni nuove e performanti, senza cercare il massimo guadagno che è l’anticamera di prodotti spazzatura. La nostra esperienza ci convince che non c’è una grossa differenza economica tra un buon prodotto e uno scadente, il cliente va rispettato, non spremuto.
La nostra e una Cooperativa di lavoro perché crediamo nel vero senso della parola lavoro e come tale ci permette di abolire gli utili, che servono solo ad ingrossare le tasche di soci finanziatori pressoché sconosciuti ed inutili. Noi ci mettiamo la faccia. (Sempre la stessa che voi riconoscete molto meglio di qualsiasi tesserino.)  
 
La sessione prodotti meglio di ogni parola rende visive le nostre proposte.
Footer
Torna ai contenuti