TastieraT - MEEC Registratori RT e Gestionali

Vai ai contenuti

TastieraT

Moderna o classica?
Con Touch la tastiera sono due.
Opera Touch, come il nome suggerisce, è dotata di una tastiera touch di ultima generazione. Intuitiva e semplice all’uso, personalizzabile e programmabile, unisce il fascino e la versatilità dei device di comunicazione odierni con la praticità del tocco tradizionale di chi ritiene di poter controllare meglio la digitazione. Opera Touch offre infatti in combinata la tastiera meccanica: una selezione delle funzioni usate con maggior frequenza nella pratica quotidiana, a tutto vantaggio della produttività. Non è un compromesso: è saper unire il meglio.
Puoi avere un numero incredibile di tastiere.
Con Opera Touch è come avere a disposizione una serie pressoché infinita di tastiere. Grazie alla potente architettura, il touch sceen di Opera - tecnologia a LED retroilluminato, oltre 65.000 colori, alta risoluzione - dispone di ben 128 videate in memoria. Le videate sono programmabili e personalizzabili, ma c’è di più: tutte le videate possono essere collegate le une con le altre, con un numero incredibile di combinazioni. I Concessionari Autorizzati Emotiq, possono costruire la sequenza di navigazione, proprio come la vuoi tu.
La tastiera come piace a te.
Nessun punto vendita è uguale a un altro. Cambiano non solo gli articoli disponibili, la tipologia di clientela, l'ambientazione o lo stile: cambia anche il vocabolario, il linguaggio di icone o il sistema di visualizzazione per indicare il bene in vendita. Per questo abbiamo predisposto la possibilità di far personalizzare, dai Concessionari Autorizzati Emotiq, la tastiera come piace a te. Il touch screen permette di creare la videata in armonia con te: icone, immagini, fotografie in una miriade di colori pronti a risplendere in tutta la loro brillantezza sullo schermo ad alta risoluzione.
Tutte le informazioni che vuoi tu.
In un tocco.
Velocizzare l’operatività al punto cassa significa poter servire in maniera più efficiente i propri clienti. Per questo abbiamo predisposto la possibilità di far personalizzare, dai Concessionari Autorizzati Emotiq, la tastiera su misura per te. Il touch screen permette di creare tasti di accesso rapido alle funzioni che vuoi tu. A ogni pulsante puoi attribuire molteplici funzioni che altrimenti richiederebbero più digitazioni o lo scorrere di diverse videate. Ad esempio, se vuoi leggere il giornale di fondo, tocchi un tasto e ristampi gli ultimi scontrini, ne tocchi un altro e stampi la chiusura di cassa tra 2 date. Ne tocchi un altro ancora e ristampi gli scontrini tra 2 date. E così via, tasto dopo tasto, semplicità dopo semplicità. Ancora più sorprendente la velocità di elaborazione del comando, in due millesimi di secondo trova qualsiasi informazione.
Less is more.
Nessun pulsante, solo comandi intelligenti.
Un principio base della scienza del design rivendica la necessità di togliere anziché aggiungere, a tutto vantaggio della linearità dell'architettura di prodotto e soprattutto dell'usabilità lato utente. Un principio che Opera raccoglie in pieno eliminando qualsiasi pulsante dal corpo macchina. La tastiera con i suoi tasti ergonomici è il quadro di comando per tutte le operazioni, anche le più semplici, come l'accensione e spegnimento, l'apertura del cassetto portadenaro o il cambio del rotolo della carta, tramite comandi ergonomici.
Nasce dallo stile italiano.
Prima ancora di diventare una linea, una forma, un modo di essere, il design è un'astrazione, una purezza di pensiero, un'intuizione che anticipa e coglie in un rough di matita la futura architettura del prodotto.
E quando si trasforma in segno di vita, in spazio visivo, in concreta materialità, si comprende il design nel senso puro della parola: la capacità di progettare, la rigorosa ricerca della funzione, la sottrazione dell'eccesso, la cura del dettaglio, l'usabilità e la relazione con chi quell'oggetto lo userà nella vita di tutti i giorni.
Il progetto di design di Opera, la prima linea di prodotti, è stato sviluppato da Giugiaro Design, firma di fama mondiale nel campo dell'industrial e transport design, fondata dal Maestro Giorgetto Giugiaro, "Designer del secolo" nel 1999.
Footer
Torna ai contenuti